Associati! E scrivi la tua storia 

E non è retorica: squadre mai troppo numerose, programma in parte personalizzato per ogni allievo, reale spirito associativo dove vengono prese in considerazione le idee e proposte di tutti. Non è raro si attuino eventi e progetti pensati da allievi anche molto giovani.
Trasparenza nella gestione e dialogo con le famiglie, inclusività totale. Anche per gli intolleranti di ogni tipo: sono degli ottimi bersagli, negli allenamenti.

Accesso gratuito o molto agevolato agli eventi associativi, senza obbligo di partecipazione.

Solo da noi si pagano, e poco, solo gli esami di passaggio conseguiti con successo!

Accesso senza ricarichi agli eventi CSEN e CONI.

No spese aggiuntive obbligatorie!

Con i gruppi di acquisto solidale si hanno sconti dalle ditte, e l'associazione paga spedizione ed IVA: quindi voi pagate solo il materiale puro!

Ed esclusa la semplice divisa il resto viene messo a disposizione: non verrà chiesto a sorpresa di comprare costumi o altro.

 paghi come da fabbrica

Si è assicurati ovunque si faccia attività e si protegge, anche in eventi esterni, lo staff, gli allievi ed il pubblico.

Inoltre, se dichiari una assenza con almeno una settimana di anticipo, tale assenza viene scalata dai successivi costi di corso!

Assicurato ovunque!

E se sei assente non paghi

Sul sito vi sarà sempre possibilità di controllare bilanci e programmi di studio, progetti in cantiere e linee guida degli insegnanti!

Tutto a portata di click, anche con lezioni online!

Niente segreti o misticismi

Sai scrivere? Fare foto o video? Disegni? Insomma: risolvi una delle MISSIONI visibili nella sezione Associati o trova un modo tuo per essere utile a PeaceMaker, e l'associazione te ne darà credito *^*

LE MISSIONI

 

Aiuta PeaceMaker e PeaceMaker aiuterà te!

Squadre gestite da insegnanti PeaceMaker ma in altre strutture, o gruppi completamente differenti con i quali scambiarsi tecniche ed esperienze: PeaceMaker ci tiene a far provare ai propri tesserati più esperienze possibili, in barba a gelosie e mugugni.

Scambi con altre discipline e realtà!