Il Master: il crea-eroi 

Vuoi diventare MASTER di Martial Theatre? Puoi se...

- hai una qualifica da una scuola di teatro sociale o contemporaneo e/o hai una abilitazione in educazione o psicologia

- indifferentemente dal punto precedente hai raggiunto la bandana marrone, svolgendo la specializzazione da Master almeno 2 volte

- certifichi il non avere disturbi della personalità (no autocertificazioni)

Al momento è disponibile il corso per i metodi di Martial Theatre da usare nei laboratori con minorenni.

Il corso abilita alla carica di MASTER DI MARTIAL THEATRE (UNDER 18) e consente di utilizzare sia il nome del metodo che tutti i suoi capisaldi: elementi, bandane, principi ecc. Chi accetta di intraprendere il percorso accetta anche la possibilità di essere buttati fuori entro o alla fine della fase 1, ed in caso di completamente del corso di fallire l'esame da Master ed acquisire il grado di Assistente Master di Martial Theatre (under 18), che non abilità al tenere corsi propri, ma al ricevere compensi in assistenze e sostituzioni ai Master.

Chi non riesce a completare il corso non potrà quindi utilizzare per prestazioni lavorative quanto proprio del metodo Martial Theatre: non potrà plagiare, ad esempio inventarsi un corso dove chiede ai partecipanti di diventare la versione ninja di se stessi e di scegliersi un elemento! Non approverebbe nemmeno Naruto.

fase 1 - L'amMissione

Masterare il masterando - 10 ore

La persona in formazione (il... masterando) svolge 10 ore in uno dei corsi del Master da cui vuole farsi formare. Paga normalmente le 10 ore di corso.

OPPURE

Il masterando organizza uno stage formativo di 10 ore da far tenere al Master. Il masterando non paga lo stage, ed eventuali rimborsi spese del Master vanno a scalarsi al costo della fase 2.

fase 3 - Masterare il Master

La Storia del Masterando - 16 ore

Il Masterando gestisce una squadra, solitamente per 1 ora a settimana per 16 ore, nella quale il Master di riferimento sarà uno dei giocatori (senza pagare un eventuale costo di corso).

Alla fine di questa fase il Masterando riceverà il grado di Assistente Master di Martial Theatre (under 18), ovviamente salvo eccezioni.

SE come probabile IL PERCORSO è STATO BEN SVOLTO alla fine di questa fase il Masterando riceverà il grado di Master di Martial Theatre (under 18).

E sarà potentissimo u.u

fase 2 - L'Addestramento

Spalla a Spalla - 50 ore

Il masterando completerà le 50 ore

- partecipando ad uno dei corsi Martial Theatre;

- svolgendo briefing, debriefing programmazioni e confronti con il Master di riferimento;

- realizzando contenuti multimediali e social.

Questa è l'unica fase con un costo effettivo, e dato che il corso non può essere ripetuto, è facile che venga ammesso alla fase 2 solo chi davvero pronto.

fase 4 - Revisione

Come dovrebbe essere per tutti...

Il neo Master è libero ed autonomo, ma fino a che avrà squadre avrà l'obbligo a far controllare periodicamente (ogni max 3 mesi) il proprio stato psicologico da uno specialista, pena il ritiro definitivo del grado e della qualifica di Master.

Insegnanti riconosciuti, discipline tradizionali e sperimentali, eventi nazionali, stage e qualche follia.

Tutto in sicurezza e con il resto d'Italia, grazie all'affiliazione con CSEN.

  • PeaceMaker asd
  • Instagram
  • YouTube

asdpeacemaker

@gmail.com

340 256 1376

389 588 0884

Pres. Isabella Biscaglia Giancola 

Segr. Patrizia Salvi

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now